Iscrizione

Hanno diritto all’iscrizione e alla frequenza della scuola dell’infanzia i bambini dai 3 ai 5 anni, salvo i casi di anticipo previsti dalla riforma L. n. 53/03, limitatamente ai posti disponibili.

Hanno diritto all’iscrizione e alla frequenza della scuola elementare i bambini che compiono i 6 anni entro il 30 aprile dell’anno scolastico in corso, salvo i casi di anticipo previsti dalla riforma L.  n. 53/03.

L’iscrizione degli alunni alle classi avviene secondo i seguenti criteri:

1.    Riconferma degli alunni già iscritti nell’anno precedente indipendentemente dalla loro residenza;

2.    Presenza dei fratelli già iscritti e frequentanti;

3.    Anzianità (anno e mese di nascita);

4.    Esigenza di lavoro dei genitori;

5.    Residenza nel comune di Giugliano in Campania (Na).

La permanenza nella scuola si perfeziona con il versamento della quota d’ iscrizione entro il termine delle attività didattiche per permettere alla scuola di formare le classi per il successivo anno scolastico. Il mancato versamento corrisponde a rinuncia.

Assegnazione delle classi

Gli studenti sono assegnati alla propria classe in base all’età:

Infanzia:3-5 anni

Primaria:6-10 anni

PROGETTI A CUI PARTECIPA LA SCUOLA AZZURRA

CONTINUITA’

La Scuola Azzurra comunica che sono aperte le iscrizioni per l' anno scolastico 2021/2022. Veniteci a trovare,

la Scuola è aperta a tutti  gli interessati dal Lunedi' al Venerdi' dalle 8.20 alle 16.00 e il Sabato dalle 8.20 alle 13.30

Vi Aspettiamo!!!

Avviso Orari da Rispettare

La Direzione ricorda che l’orario d’uscita da scuola è fissato per le ore 15:15, pertanto Vi invitiamo a non chiedere l’uscita prima di quest’ora poiché gli alunni vengono continuamente disturbati mentre completano le attività pomeridiane. Inoltre si ricorda che a scuola si entra alle ore 8:00 e non oltre le  ore 9:00.