Siamo Online!

Siamo lieti di annunciare l'apertura del nostro sito Online. Il sito è composto da una vasta gamma di categorie.

Una home page, un area galleria, l'area informazioni, i contatti, dove siamo, l'area protetta e dedicata ai genitori.

Vi auguriamo una buona navigazione!

PROGETTI A CUI PARTECIPA LA SCUOLA AZZURRA

CONTINUITA’

La Scuola Azzurra comunica che sono aperte le iscrizioni per l' anno scolastico 2021/2022. Veniteci a trovare,

la Scuola è aperta a tutti  gli interessati dal Lunedi' al Venerdi' dalle 8.20 alle 16.00 e il Sabato dalle 8.20 alle 13.30

Vi Aspettiamo!!!

Avviso Orari da Rispettare

La Direzione ricorda che l’orario d’uscita da scuola è fissato per le ore 15:15, pertanto Vi invitiamo a non chiedere l’uscita prima di quest’ora poiché gli alunni vengono continuamente disturbati mentre completano le attività pomeridiane. Inoltre si ricorda che a scuola si entra alle ore 8:00 e non oltre le  ore 9:00.